WeCreativez WhatsApp Support
Sarò felice di rispondere ad ogni tua domanda!
Ciao, come posso aiutarti?

PERCHE’ SCONSIGLIARE L’INTERVENTO MAXILLO-FACCIALE

  • Home
  • PERCHE’ SCONSIGLIARE L’INTERVENTO MAXILLO-FACCIALE
Shape1
Shape2

11866488_956195124423749_2081666246651881815_n

Non dobbiamo concorrere a Miss o Mr Universo….Evitate interventi maxillo-facciali che vi lascerebbero sicuramente sbilanciati dopo mesi di sofferenza e di tensioni muscolari. I miracoli non avvengono in campo gnatologico. Non servono le candele accese, le preghiere, le suppliche. Le cliniche hanno bisogno di fondi per sostenersi…è per questo che in modo irresponsabile tanti suggeriscono l’intervento ..
Il benessere recuperabile con il bilanciamento vale più dell’estetica perfetta, peraltro spesso di breve durata per via delle recidive . Tutti i pazienti operati rimangono sbilanciati e sofferenti. non si risolve un problema posturale con l’intervento chirurgico e persino la recuperata simmetria del viso negli anni scompare…perché sono i contatti dentari equilibrati che permettono di rimanere eguali nel tempo. Considerate che anche se il paziente non paga, la struttura e il chirurgo incassano migliaia di euro ad ogni intervento dalla Regione. Non ci interessa tantomeno il palato, ci interessano i denti: sono i denti che ti mantengono in piedi, non il palato . (A.Valsecchi)

Invece tantissimi vengono spinti, soprattutto giovani, con la scusa dell’estetica, quando hanno magari sintomi di cefalea emicrania, tutti da verificare e curare in altra maniera.

Perfettamente d’accordo allo studio ci capitano una infinità di casi operati in giovane età e sbilanciati a vita. La strada della posturologia gnatologica e’ lunga ma da i risultati buon lavoro. (Posturologo, fisioterapista).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiedi informazioni