WeCreativez WhatsApp Support
Sarò felice di rispondere ad ogni tua domanda!
Ciao, come posso aiutarti?

Due percorsi formativi: per il tecnico del bilanciamento e allievi bilanciati

Shape1
Shape2

Il percorso formativo per diventare tecnico del bilanciamento avviene partendo sempre dal percorso di affiancamento per il proprio AUTOBILANCIAMENTO (percorso ritenuto fondamentale in quanto permette di approfondire direttamente nella pratica le nozioni teoriche acquisite) per poi sfociare in un percorso di approfondimento e studio rispetto alla malocclusione, all'anatomia dei denti, ....ecc. fino ad essere completamente autonomi.

Il percorso formativo pertanto consta di due parti:

  1. Percorso pratico di consulenza, affiancamento di apprendimento personalizzato a seconda della specificità del proprio sbilanciamento / malocclusione (percorso di AUTOBILANCIAMENTO);
  2. Percorso formativo teorico attraverso il quale IL TECNICO DEL BILANCIAMENTO fornisce ulteriori competenze così da formare in futuro nuovi tecnici del bilanciamento che tramite una formazione permanente potrà seguire pazienti in modo competente ed aggiornato oltre che tenere corsi di formazione per altri tecnici di bilanciamento. L'allievo potrà decidere durante e a fine percorso liberamente.


  • PERCORSO PRATICO
  • FORMAZIONE TEORICA

Le persone che parteciperanno alle sedute dovranno quindi saper agire con profitto su se stessi, fino a saper interagire, a seconda delle esigenze e possibilità con il proprio medico di fiducia e secondo i termini dati dagli insegnanti e quindi dai test muscolari in caso contrario non potranno proseguire.
Lo studente formato , previa emanazione scritta dal Tecnico di Bilanciamento Carmine Morcone, potrà decidere se continuare o meno a informare e formare gli altri successivamente alla sua riabilitazione, tenendo conto del fatto che verrà caldamente consigliato sempre di diffondere almeno i test muscolari a coloro che ritiene opportuno informare della novità in campo della Salute comprovata dai pazienti risolti negli anni precedenti e da se stessi, prova provata del metodo.


  • INFORMARE
  • FORMARE

Hai dubbi? Non esitare a contattarmi