WeCreativez WhatsApp Support
Sarò felice di rispondere ad ogni tua domanda!
Ciao, come posso aiutarti?

Come avviene la formazione

Shape1
Shape2

La preparazione di base avviene con l’affiancamento di un docente Tecnico di Bilanciamento attraverso incontri cadenzati secondo un calendario prestabilito volta per volta in accordo tra studente e formatore e/o anche occasionalmente incontri di gruppo più allargati.
In questo modo tutte le nozioni teoriche circa il metodo avranno un necessario approfondimento pratico con i laboratori formativi, sia personali che di gruppo.
Il tirocinio pratico comprende un percorso di apprendimento personale vista la qualità specifica che è l’AUTO BILANCIAMENTO , dai rudimenti di base fino al completamento del lavoro sul bite inferiore che è parte integrante degli incontri formativi permanenti di effettivo bilanciamento mandibolare per chi consapevolmente dovrà poi collaborare con il proprio dentista di fiducia nella finalizzazione del lavoro, tanto da dover condividere con lui, la responsabilità del risultato finale.
Gli allievi attueranno il bilanciamento personale su se stessi e più precisamente in particolar modo sul loro bite in resina o termostampato rigido, utilizzando materiali di loro proprietà adatti alle modifiche.

Continua la lettura e approfondisci il metodo

Hai dubbi? Non esitare a contattarmi