WeCreativez WhatsApp Support
Sarò felice di rispondere ad ogni tua domanda!
Ciao, come posso aiutarti?

I sintomi

Shape1
Shape2

 

SINTOMI FISICI

 

Se avverti, o hai avvertito una combinazione di questi sintomi, forse posso aiutarti.

La malformazione di Chiari (discesa delle tonsille cerebellari o del verme nel canale spinale cervicale, talvolta associata a platibasia), sempre in accordo col medico.

La malformazione di Chiari spesso non provoca disturbi (sintomi) ed è scoperta per caso durante l’esecuzione di una risonanza magnetica (RMN) del cervello effettuata per altri motivi. Quando sono presenti, i disturbi generalmente comprendono:

 

L’anomalia di Kimmerlee o Ponticulus posticus è una variazione anatomica non patologica riguarda l’atlante.

 

Ed altro…non tutto…certamente, ma i sintomi sono tanti e non sempre presenti. Spesso sono presenti contestualmente almeno due o tre di questi

Tramite i test muscolari, lo studio del calco o impronta in gesso, foto, si potrà capire se effettivamente si ha malocclusione. Non tutti sono sintomatici ma dipende dalla capacità di ognuno. Controllare prima secondo analisi e diagnostica generale. Il kinesiografo e la cefalometria o l’arco facciale non ci danno sicurezza. 

Parliamo di patologie certe, organiche che devono essere verificate col medico specializzato.

 

GUARITI 

 

Migliorare e guarire sono due cose completamente diverse. Non sono effetti placebo, perchè non è durevole nel tempo..non sono un miracolo o terapie misteriose…
Sono banali e semplici contatti e sfioramenti che necessitano di regole ben precise, da rispettare per adeguare il corpo secondo ciò che abbisogna.
I denti non osservano ma percepiscono molto più della nostra coscienza e dei nostri sensi, infatti chi inizia ad eseguire i test non li comprende inizialmente, anche solo battendo i denti leggermente.
Questo vuol dire che il Linguaggio dei denti è rimasto sepolto e incapace di dare informazioni al cervello che elabora le sensazioni. Sensazioni che i test muscolari denotano con precisione assoluta, portando la mandibola, unica a muoversi, in perfetto bilanciamento spaziale.

 

SINTOMI PSICOLOGICI

 

Ecco i sintomi psicologici che, necessariamente, purtroppo seguono quelli fisici perchè un corpo che sta male non puo’ essere equilibrato nemmeno emotivamente.
Facciamo il punto soprattutto su determinati sintomi, quelli patologici, seppur presenti, avranno bisogno di un affiancamento professionale psicologico, se possibile, dipenderà dal soggetto.
Ad ogni persona una storia diversa, grossomodo possiamo dire quello che sicuramente viene risolto con una certa tranquillità:

La mandibola sbilanciata, provoca questi malesseri.

Hai dubbi? Non esitare a contattarmi